Assistenza e Soluzione Problemi Joomla

Joomla è uno strumento che ha reso accessibile la creazione di siti web professionali agli appassionati di web per i quali l’informatica non rappresenta l’occupazione principale. Joomla consente quindi un forte risparmio economico nello sviluppo di siti web, attività che non è più materia esclusiva delle aziende specializzate nel settore.

Tuttavia, anche il più smaliziato informatico può incontrare alcune difficoltà, tecniche o progettuali, nel completamento di un sito elegante ed efficace realizzato in Joomla. E’ a questo punto che interveniamo noi: da anni concentriamo lo sviluppo web nell’utilizzo di Joomla come strumento base anche per la realizzazione di sistemi complessi.

Siamo quindi in grado, grazie alla nostra approfondita esperienza, di offrire un servizio di assistenza Joomla puntuale e on-demand nella risoluzione di tutte quelle problematiche che si possono incontrare nella costruzione di un sito web Joomla.

Il nostro Staff di supporto è a vostra disposizione per risolvere tutti i problemi di Joomla. Ci prendiamo a cuore ogni sito che viene gestito. Se hai bisogno di assistenza nella gestione ordinaria del tuo sito, nella gestione degli utenti, nella creazione dei menu, delle pagine, nell’integrazione di risorse, nella personalizzazione grafica, noi siamo qui a tua disposizione.

Pacchetto Assistenza Orario Joomla

Il Pacchetto Assistenza Joomla è l’offerta pensata per coloro che stanno realizzando un sito e vogliono avere la sicurezza di poter contare su un esperto in grado di risolvere qualsiasi problema relativo all’utilizzo di Joomla o delle sue estensioni, con un tempo di risposta prioritario e ad un costo estremamente favorevole.

L’offerta consiste in un pacchetto prepagato di 10, 20 o 30 ore crediti di assistenza, fruibili in qualsiasi momento entro un anno dalla sottoscrizione. Una volta aderito al programma, in qualsiasi momento potrete richiedere assistenza prioritaria per risolvere eventuali problemi nella realizzazione del vostro sito.

Di fronte alla vostra richiesta i nostri esperti vi daranno valutazione del tempo necessario a risolvere il problema; se accettate il vostro problema verrà risolto e le ore concordate scalate dal vostro “credito”. Il modus operandi è molto semplice: si richiede la valutazione del proprio problema, e si riceve un’offerta. All’accettazione si forniscono i dati di accesso al sito Joomla (o con la creazione di un utente temporaneo o con le proprie credenziali) al nostro incaricato, che risolve il problema nel tempo concordato e al prezzo stabilito. L’intervento può essere fatto sia in remoto, sia presso la nostra sede sia presso la sede del cliente con una piccola maggiorazione.

Prezzi Pacchetti Assistenza

assistenza-250
assistenza-450
assistenza-600
assistenza-ondeman